Vai al contenuto
  • Regolamento Ufficiale - Creato il 10/08/2015 - Modificato il 11/09/2017

    Link utili: Modifiche al regolamento - Annunci dello staff

    Introduzione

    Altis Life Italia Reloaded è un Server RPG, il che implica tassativamente una modalità di gioco votata alla costante necessità di interazione con altri players, attraverso il proprio personaggio ed il relativo ruolo che ci si è prefissati di fargli impersonare. Ricorda di consultare periodicamente il regolamento per essere sempre aggiornato su eventuali modifiche. In caso di incomprensioni contatta lo staff o consulta la sezione domande e risposte!

    Premessa

    Ricorda che, come in ogni server di Altis Life che si rispetti, coloro che infrangono le regole subiscono un allontanamento provvisorio o permanente dalla comunità, in base alla gravità dell'infrazione commessa. Tutti gli utenti, dopo aver ricevuto un ban provvisorio, potranno richiedere l'unban, qualora lo ritenessero necessario. In seguito ad un ban permanente, si potrà comunque fare richiesta unban subito dopo aver ricevuto la sanzione, ma qualora questa venisse respinta, si potrà richiedere un appello solo dopo 6 mesi.

  • Regolamento teamspeak 3

    andreacw

    1.1 L'utilizzo di modificatori vocali e/o altri apparati volti al disturbo degli altri giocatori non è tollerato nei canali pubblici. Chiunque verrà segnalato riceverà un ammonimento dallo staff, alla successiva lamentela o se all'intervento dello staff non disattiva il programma verrà permabannato dal TeamSpeak.

    1.2  La musica è tollerata solo nel canale ad essa riservato. Chiunque la utilizzi nei canali pubblici, dopo essere stato segnalato, riceverà un'ammonimento dallo staff e alla successiva lamentela si procederà al permaban dal TeamSpeak.

    1.3 Il caricamento di immagini/avatar deplorevoli, volti a prendere in giro altri gruppi o lo staff verranno rimossi direttamente dallo staff, se alla rimozione l'utente ricarica la stessa foto verrà kikkato, se prosegue seguirà l'iter di provvedimenti standard (Ban 3/5/7/30/perma).

    1.4 Buon senso, si richiede un comportamento adulto nelle nostre piattaforme, non si crea flame, non ci si rinomina per deridere altri gruppi/utenti, non si scrivono insulti, etc.
    Il provvedimento verrà preso dallo staff seguendo l'iter di provvedimenti standard (Ban 3/5/7/30/perma).

    1.5 Fingersi membri dello staff entrando nei canali sfruttando la mancata visibilità del ts durante il gioco degli altri utenti presenti nella stanza, verrà punito con un permaban istantaneo ed inappellabile.

    Modificato da andreacw

    • Mi piace 3


      Segnala Regolamento



×