Vai al contenuto
  • Regolamento Ufficiale - Creato il 10/08/2015 - Modificato il 11/09/2017

    Link utili: Modifiche al regolamento - Annunci dello staff

    Introduzione

    Altis Life Italia Reloaded è un Server RPG, il che implica tassativamente una modalità di gioco votata alla costante necessità di interazione con altri players, attraverso il proprio personaggio ed il relativo ruolo che ci si è prefissati di fargli impersonare. Ricorda di consultare periodicamente il regolamento per essere sempre aggiornato su eventuali modifiche. In caso di incomprensioni contatta lo staff o consulta la sezione domande e risposte!

    Premessa

    Ricorda che, come in ogni server di Altis Life che si rispetti, coloro che infrangono le regole subiscono un allontanamento provvisorio o permanente dalla comunità, in base alla gravità dell'infrazione commessa. Tutti gli utenti, dopo aver ricevuto un ban provvisorio, potranno richiedere l'unban, qualora lo ritenessero necessario. In seguito ad un ban permanente, si potrà comunque fare richiesta unban subito dopo aver ricevuto la sanzione, ma qualora questa venisse respinta, si potrà richiedere un appello solo dopo 6 mesi.

  • Regolamento staff

    andreacw

    1.1 Le decisioni dello staff sono definitive.

    1.2 Insultare, offendere, denigrare lo staff non è tollerato, sarà punito in base alla gravità.

    1.3 Durante le attività amministrative in gioco, lo staff indosserà la divisa "Simil-tron". Quando la indossano, non considerateli, non interagite con loro. Se necessario interagiranno loro per primi, solo in quella circostanza siete autorizzati ad interrompere il roleplay per rispondere.

    1.4 Durante il servizio, un amministratore non teleporta, spawna oggetti o regala denaro al fine di avvantaggiare gli utenti, in caso venga scoperto verrà rimosso.

    1.5 - E' severamente vietato spammare, disturbare o contattare lo staff per funzioni di gioco al di fuori delle aree adeguate (ts e forum), salvo sua personale autorizzazione. (Es. Contattare l'admin su fb per un rimborso o peggio chiamarlo al cellulare personale)

    Modificato da andreacw

    • Mi piace 3


      Segnala Regolamento



×