Vai al contenuto
  • Regolamento Ufficiale - Creato il 10/08/2015 - Modificato il 11/09/2017

    Link utili: Modifiche al regolamento - Annunci dello staff

    Introduzione

    Altis Life Italia Reloaded è un Server RPG, il che implica tassativamente una modalità di gioco votata alla costante necessità di interazione con altri players, attraverso il proprio personaggio ed il relativo ruolo che ci si è prefissati di fargli impersonare. Ricorda di consultare periodicamente il regolamento per essere sempre aggiornato su eventuali modifiche. In caso di incomprensioni contatta lo staff o consulta la sezione domande e risposte!

    Premessa

    Ricorda che, come in ogni server di Altis Life che si rispetti, coloro che infrangono le regole subiscono un allontanamento provvisorio o permanente dalla comunità, in base alla gravità dell'infrazione commessa. Tutti gli utenti, dopo aver ricevuto un ban provvisorio, potranno richiedere l'unban, qualora lo ritenessero necessario. In seguito ad un ban permanente, si potrà comunque fare richiesta unban subito dopo aver ricevuto la sanzione, ma qualora questa venisse respinta, si potrà richiedere un appello solo dopo 6 mesi.

  • Regolamento generale

    andreacw

    INFRAZIONI PUNITE CON UN BAN TEMPORANEO DI 3 GIORNI

    CONDOTTA

    1.1 L'utilizzo di linguaggi volgari e/o offensivi attraverso qualsiasi canale di comunicazione esistente e utilizzabile in gioco, altresì compreso TeamSpeak 3.

    1.1.1 E' vietato utilizzare frasi di scherno palesi (comunemente dette "frecciatine") nei confronti di altri giocatori o membri dello staff. Tale atteggiamento sarà valutato e quantificato dallo staff che, senza alcun obbligo di avvertimento al player in questione, annoterà 1 punto di "penalizzazione" nei confronti del player stesso, comunicandolo al resto dell'Amministrazione; al raggiungimento di 3 punti si procederà con il ban di 3gg.

    1.2 Lo spam continuo e volontario volto a disturbare il gioco di tutti ed in ogni sua forma su side chat anche vocale.

    1.3 Uscire dal gioco o andare in lobby durante un’azione in cui sei coinvolto.

    1.4  Rientrare in un’azione dopo esser morti e respawnati (vale anche per il respawn in basi protette da No Fire Zone) o se soccorsi da medici.

    1.5 "Trolling" fuori luogo e fuori RP, soprattutto se non corrisposto.

    1.6 Appostarsi nei pressi del carcere prima che il detenuto venga effettivamente arrestato al fine di facilitarne l'evasione.

    1.7 Fuggire dagli HQ della Polizia, quando si è sottoposti a fermo, prima che gli agenti concludano le proprie prassi RP.

    1.8 Commettere qualsiasi tipo di illecito ai danni di un altro giocatore mentre quest’ultimo sta utilizzando un ATM.

    1.9 Infrangere il regolamento in risposta ad una violazione di quest’ultimo, ai tuoi danni, da parte di un altro giocatore.

    1.10 Uccidere i medici, ovvero players che prodigano il proprio RP al servizio dell'altrui, oppure derubarli dei propri mezzi d'Istituto o beni personali sono considerate azioni vigliacche e dannose per la stessa comunità, poiché il loro gioco è a beneficio di chiunque. Possedere, appropriarsi illegalmente o vendere oggetti esclusivi della suddetta fazione.

    1.11 Sottrarre, acquistare, lootare od essere in possesso del gilet e/o il caschetto (quelli con la scritta "PRESS") in esclusiva dotazione ai membri di Altis News.

    RDM - VDM

    1.12 Utilizzare un veicolo o velivolo di qualsiasi natura per arrecare danno indiscriminato ed immotivato verso altri veicoli o velivoli, o per investire intenzionalmente altri giocatori (Vehicle Death Match).

    1.13 Sparare inutilmente, causare tumulti e sommosse, rapinare sconsideratamente, avere atteggiamenti ostili oltre il ragionevole, approfittarsi dei giocatori inesperti nella città di spawn di Kavala.

    1.14 Uccidere immotivatamente e deliberatamente al di fuori delle "zone calde", ovvero nelle prossimità degli spacciatori, campi di raccolta delle risorse illegali, vendita uranio,vendita tartarughe, vendita tungsteno e dei ricettatori o l'area in cui si sta svolgendo una qualsiasi azione, senza che ci sia stata un'effettiva interazione fra i players ed un motivo di ingaggio valido e reale, ovvero compiere un'azione di Random Death Matching (RDM).

    ALT+F4 E RESPAWN

    1.15 Chiudere la sessione di Arma III in corso attraverso la pressione contemporanea dei noti tasti "Alt ed F4" o la chiusura forzata dell'applicazione. Non sarà mai ed in nessun caso e con nessuna eccezione tollerabile, né tantomeno saranno concessi sconti o preavvisi. Il ban sarà immediato ed insindacabile.

    1.16 Respawnare senza attendere l'arrivo di un medico. È infatti obbligatorio, in seguito ad una morte avvenuta per qualsiasi ragione (in azione o accidentalmente), aspettare che il medico vi rianimi. Nel caso in cui non ci siano medici online sarà possibile respawnare al termine del timer di respawn. Va da sé che, durante un'azione, tutti i feriti dovranno aspettare la fine dello scontro a fuoco per essere rianimati e non potranno in nessun caso fare respawn.

    BUG ABUSING

    1.17 L'uso della Visuale Tattica.

    REGOLAMENTI AGGIUNTIVI

    1.18 Violare il regolamento RolePlay

    1.19 Violare il regolamento Azioni

    1.20 Violare il regolamento No-Fire Zone

    1.21 Violare il regolamento Banca Centrale

    1.22 Violare il regolamento Meccanici e Taxi

    1.23 Violare il regolamento Gang

    1.24 Violare il regolamento Forum

    1.25 Violare il regolamento TeamSpeak 3

    1.26 Violare il regolamento Staff

    NOTAZIONI FINALI

    1.27 Rapinare i benzinai con meno di due agenti di polizia online (la polizia locale non va conteggiata)

    1.28 Rapire una persona con meno di tre agenti di polizia online (la polizia locale non va conteggiata)

    1.29 Tutto quanto non specificato in via preventiva nella presente sezione ma possa essere motivatamente passibile di ban a discrezione dell'amministrazione.

    INFRAZIONI PUNITE CON UN BAN TEMPORANEO DI 5 GIORNI

    Tutti i comportamenti e le situazioni previste nella precedente sezione, se recidivi.

    INFRAZIONI PUNITE CON UN BAN TEMPORANEO DI 7 GIORNI

    Tutti i comportamenti e le situazioni previste nella precedente sezione, se recidivi.

    INFRAZIONI PUNITE CON UN BAN TEMPORANEO DI 30 GIORNI

    1.30 Sfruttare bug o glitch presenti sul server per trarne vantaggio.

    Tutti i comportamenti e le situazioni previste nella precedente sezione, se recidivi.

    INFRAZIONI PUNITE CON UN BAN PERMANENTE

    1.31 Usare cheat per trarne vantaggio o per danneggiare altri giocatori.

    1.32 Fare pubblicità non autorizzata all'interno di qualsiasi piattaforma di ALIR.

    Tutti i comportamenti e le situazioni previste nella precedente sezione, se recidivi.

    • Mi piace 12
    • Sorpreso 1
    • UEUE 1
    • Io amo ALIR! 4


      Segnala Regolamento



×