Vai al contenuto
  • Regolamento Ufficiale - Creato il 10/08/2015 - Modificato il 11/09/2017

    Link utili: Modifiche al regolamento - Annunci dello staff

    Introduzione

    Altis Life Italia Reloaded è un Server RPG, il che implica tassativamente una modalità di gioco votata alla costante necessità di interazione con altri players, attraverso il proprio personaggio ed il relativo ruolo che ci si è prefissati di fargli impersonare. Ricorda di consultare periodicamente il regolamento per essere sempre aggiornato su eventuali modifiche. In caso di incomprensioni contatta lo staff o consulta la sezione domande e risposte!

    Premessa

    Ricorda che, come in ogni server di Altis Life che si rispetti, coloro che infrangono le regole subiscono un allontanamento provvisorio o permanente dalla comunità, in base alla gravità dell'infrazione commessa. Tutti gli utenti, dopo aver ricevuto un ban provvisorio, potranno richiedere l'unban, qualora lo ritenessero necessario. In seguito ad un ban permanente, si potrà comunque fare richiesta unban subito dopo aver ricevuto la sanzione, ma qualora questa venisse respinta, si potrà richiedere un appello solo dopo 6 mesi.

  • Regolamento gang

    andreacw

    1.1 Tutte le gang sono obbligate a definire il proprio role play, presentandolo pubblicamente sul forum di ALIR. La presentazione dovrà contenere: il background narrativo, le linee guida e le regole della gang. Si richiede originalità, coerenza ed una regolamentazione ben definita. La presentazione sarà poi approvata, verificata, modificata o respinta dall’amministrazione.

    1.2 Le gang possono intraprendere alleanze durante un’azione, purché sussista un valido motivo role play ed un interesse comune.

    1.3 Durante un’azione, gang diverse non possono mai stare nello stesso canale Team Speak. Non si possono ospitare civili, durante un'azione, nel proprio canale teamspeak privato.

    1.4 Si potrà avere un massimo di 12 giocatori nella propria gang.

    1.5 Gli appartenenti ad una gang dovranno obbligatoriamente porre la tag prima del proprio nome.

    • Mi piace 4


      Segnala Regolamento



×