Vai al contenuto
  • Regolamento Ufficiale - Creato il 10/08/2015 - Modificato il 11/09/2017

    Link utili: Modifiche al regolamento - Annunci dello staff

    Introduzione

    Altis Life Italia Reloaded è un Server RPG, il che implica tassativamente una modalità di gioco votata alla costante necessità di interazione con altri players, attraverso il proprio personaggio ed il relativo ruolo che ci si è prefissati di fargli impersonare. Ricorda di consultare periodicamente il regolamento per essere sempre aggiornato su eventuali modifiche. In caso di incomprensioni contatta lo staff o consulta la sezione domande e risposte!

    Premessa

    Ricorda che, come in ogni server di Altis Life che si rispetti, coloro che infrangono le regole subiscono un allontanamento provvisorio o permanente dalla comunità, in base alla gravità dell'infrazione commessa. Tutti gli utenti, dopo aver ricevuto un ban provvisorio, potranno richiedere l'unban, qualora lo ritenessero necessario. In seguito ad un ban permanente, si potrà comunque fare richiesta unban subito dopo aver ricevuto la sanzione, ma qualora questa venisse respinta, si potrà richiedere un appello solo dopo 6 mesi.

  • Regolamento forum

    andreacw

    1.1 - Buon senso, si richiede un comportamento adulto nelle nostre piattaforme, non si crea flame, non ci si rinomina per deridere altri gruppi/utenti, non si scrivono insulti, etc.Il provvedimento verrà preso dallo staff seguendo l'iter di provvedimenti standard (Ban 3/5/7/30/perma).

    1.2 - L'utilizzo di un avatar o di un nome discutibile potrebbe provocare un ammonimento/blocco dalla piattaforma in base alla gravità.

    1.3  La creazione di thread con l'intenzione di flame o di incitazione all'odio, bullismo nei confronti di altri non sarà tollerata e può portare a punti di avvertimento o un ban.

    1.4  L'appello al permaban e le richieste di Unban/ban sono aperte per lasciare ai soggetti informati dei fatti la possibilità di esporli, chi non fa parte di quella vicenda NON deve intervenire, pena un'avvertimento di 5 punti.

    1.5 Non postare mai qualsiasi materiale protetto da copyright a meno che non appartenga a te o a questo sito.

    1.6 Non utilizzerai questo sito al fine di pubblicare materiale che sia notoriamente falso, diffamatorio, inaccurato, ingiurioso, volgare, osceno, che inciti all'odio religioso o razziale, sessualmente esplicito, che violi la privacy di altri utenti o che non rispetti la legge.

    Modificato da andreacw

    • Mi piace 1


      Segnala Regolamento



×