Vai al contenuto
Informazioni
  • Benvenuti su ALIR!
  • Milano Games Week
  • se ci sei avvisaci!
  • Altre info sezione Eventi!

Daviduzzo

Donatore

Reputazione Forum

156 Simbolo di Altis

3 Seguaci

Su Daviduzzo

  • Rank
    Carismatico

Informazioni sull'utente

  • Sesso:
    Maschio
  • Sono di:
    Cagliari
  • Nickname
    [REB] Daviduzzo
  • Gang/Fazione
    Ribelli

Visite recenti

499 visite nel profilo
  1. La rinascita del Soccorso Sanitario

    Complimenti a tutti! È sempre un piacere incontrarvi (se non usate l'elicottero ovviamente ). Senza di voi il server non andrebbe avanti!
  2. Cambiamenti Autovelox

    Se si aggiungesse il capo d'accusa ogni volta che si viene beccati dall'autovelox la blacklist della polizia diventerebbe uno scontrino...
  3. Bug medici/generali post-wipe

    È normale maindless
  4. Rimozione Hacthbak sportiva dal isola

    Io non sono favorevole alla rimozione. Come si è già detto scherzando: "Più elicotteri!", l'impossibilità di spostarsi così rapidamente porterebbe ad un uso esagerato di elicotteri, e per l'RP meno ce ne sono e meglio è. Per il resto è giusto che un auto cosí difficile da usare sia più veloce, non vedo la necessità di rimuoverla anzi, sarebbe bello avere auto che vadano a velocità diverse.
  5. Risorse legali-Illegali sbilanciate

    L'avevo intuito ci siamo capiti male
  6. Risorse legali-Illegali sbilanciate

    Si condor condivido pure io, ma non c'entra con il post! Le risorse sono sbilanciate punto. A prescindere dalle gang, come ho detto prima quello è UN problema (lecito a mio dire poiché legato al gioco) e non IL problema. Per i motivi citati sopra le risorse illegali secondo me sono sblianciate e quelle legali non abbastanza valorizzate a partire dagli script. La conquista delle risorse in game e la migrazione coseguente dei civili verso risorse sicure è giusta ed insindacabile, ma non lo è il vantaggio di poterle farmare con qualsiasi camion quando il legale prevede restrizioni dure e poche risorse degne di farm.
  7. Risorse legali-Illegali sbilanciate

    Premesso che questo non è un post personale e non riguarda la mia gang: la presenza di molte gang ostili nel legale non è IL problema, ma UN problema che si gestirà in gioco. Non entro nel merito dell'RP delle gang che controllano il legale è delle scorte armate (per esempio noi non siamo dei buoni samaritani). Ora come ora e come hai detto te, farmare illegale è più sicuro, e secondo me è inutile avvantaggiare questo genere di risorse avendo di DEFAULT la possibilità di poter essere fatte con qualsiasi camion. Inoltre trovo che quelle legali siano eccessivamente sbilanciate. Un economia la ritengo fatta bene se i civili farmano TUTTO, non solo diamanti, caccia ed illegale. È da rivedere, e questo non dipende dalle gang.
  8. Risorse legali-Illegali sbilanciate

    È giustissimo e coerente con la realtà che renda di più, però le risorse legali sono vuote, e questo è un problema che va risolto incentivandole oppure disincentivando il farming illegale. In questo momento però nel server fare legale è pericoloso quasi quanto l'illegale. La differenza dovrebbe essere più marcata.
  9. Giocando sul server ho notato che la maggior parte dell'utenza farma principalmente illegale snobbando il legale, il quale dovrebbe essere il tipo di risorsa più farmata, specie dai semplici cittadini. L illegale è farmabile con QUALSIASI camion (sbagliatissimo secondo me), mentre l'assenza di risorse legali remunerative a parte diamanti e petrolio (che comunque richiedono camion SPECIFICI) e la folta presenza di mafie e malviventi, non fa altro che incentivare a fare droga. Il mio appello è: aumentare il guadagno di alcune risorse legali ed introdurre un camion specifico per le droghe (magari il telonato). Credo sia sotto l'occhio di tutti questo sbilanciamento, quindi invito ciascuno a dire la propria in merito. [Mafia][Consigliere]Daviduzzo Visualizza tutto proposta
×