Vai al contenuto
News
  • Benvenuto su ALIR!
  • Sono aperti i bandi di reclutamento per gli aspiranti Dottori! Partecipa al bando!

El Condor

Donatore

Reputazione Forum

182 Simbolo di Altis

6 Seguaci

Su El Condor

  • Rank
    Carismatico

Informazioni sull'utente

  • Sesso:
    Maschio
  • Sono di:
    Pordenone
  • Nickname
    [Comm. Capo] Condor
  • Interessi:
    ArmA III
  • Gang/Fazione
    Polizia di Altis
  • Altre modalita?
    King of the Hill

Visite recenti

843 visite nel profilo
  1. Il vecchio è meglio del nuovo!

    Secondo me stai facendo un errore però( o almeno dal mio punto di vista)...l'importante non è che ci sia un vantaggio da parte della polizia verso i cittadini ma che questi comprino le armi,magari vendute una volta al giorno(come facevano i vecchi REB) o le conquistino contro la polizia.
  2. Il vecchio è meglio del nuovo!

    Concordo in pieno P.S. @Sandokan. I ribelli erano fazione e non gang ufficiale,come Polizia e i Medici(per questo non dovrebbero iniziare da 0,e in caso di problema nella gestione della gang l'amministrazione può prendere il comando di questa.),l'unica ad avere spawn armi e che faceva il mercato nero. Controllavano le risorse illegali e aiutavano tutti i civili che chiedevano il loro aiuto(come fa la polizia,perché avevano proprio come loro intento quello di combattere la polizia in tutti i modi,anche difendendo i cittadini indifesi.
  3. Nooooh ragà!....

    Non la finisco però:0

    1. AVale69

      AVale69

      frocio del cazzo

       

  4. Cambiamenti Autovelox

    Quoto questa idea,secondo me dovrebbe aggiungere il capo d'accusa,dopo sta all'RP del player,uno che vuole tenere la fedina penale pulita va subito dalla polizia a pagare la multa rispettiva a quanto si ha sforato il limite altrimenti si aspetta che la polizia ti becchi.
  5. E bhe....che dire!

    1. Overlord

      Overlord

      e bhaaastaahh !!

       

  6. Idee per il nuovo Alir post wipe

    Sia gang sia polizia usano molto raramente 7.62. Come tutte le gang sono partiti da 0 anche loro,senza base ne niente,credendo nel loro progetto senza abbandonare il server se vedevano qualcuno messo meglio di loro.Le divise non vedo quale vantaggio diano e oltre tutto le armi le guadagnano in gioco in quanto non hanno spawn Bisogna sempre trovare un compromesso fra realtà e gioco e credo che sia più che giusto in quanto se vuoi tenere armi legali per compiere omicidi a poco senso. A mio parere bisogna sapere gestire I propri 7 slot,che senso ha comprare ogni veicolo presente nel gioco per dopo usarlo si e no 1 volta al mese? Nessuno avrebbe più paura a perdere il proprio prezioso mezzo e per esempio con un elicottero non farebbe più attenzione ad atterrare bene. Quoto,infatti la polizia non vede niente,anche se mi sembrava che nemmeno i civili non lo vedessero più. Ci sono 3 corpi,anzi 2 possiamo dire polizia+digos(che al 99.9% pattuglia e fa azione con la polizia) e PLK. Hanno ruoli diversi e ognuno si gestisce per conto suo,non capisco questo magari diventano più bravi.
  7. Aumento spazio del garage

    Credo che 7 veicoli siano più che sufficienti,un po' di tempo fa il limite era 5 e in base al livello donatore aumentava.
  8. Modifica delle denunce

    Concordo anch'io
  9. Aggiunta arma dal contrabbandiere

    Quoto. Una volta c'era,i ribelli avevano il trg.In mercato non più quindi.
  10. SOLDI

    A quel punto un camion costerebbe comunque sui 100'000€ e con un carico di rame ti fai 5000€.Si deve trovare il giusto rapporto fra realtà e game
  11. GILET

    Se non ricordo male ha protezione 1. Non è un bug,è una cosa voluta in quanto protegge un minimo(o almeno la bohemia ha deciso cosí)
  12. I ChupaCabra con la loro preda...

    Povero Assistente.
  13. Aggiungere RP ACA

    Per questi motivi l'idea se pur realistica e difficilmente applicabile. In caso si potrebbe aumentare il prezzo dei kit.
  14. Aggiungere RP ACA

    Se per caso non dovessero esserci ACA online?
  15. Se si può fare ed è fattibile sarebbe ancora meglio,così si aggiunge una nuova funzione ai meccanici
×