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  1. 13 points
    Nome player su ALIR; OoKay Età; 17 Ore di ArmA 3; 3950 Link account steam; https://steamcommunity.com/profiles/76561198009090718/ Soldi posseduti in game; 1.5M o più Motivazioni che hanno portato il candidato a questa scelta (Scritte fuori rp, facoltativamente aggiunta di motivazioni in rp): Ho gia provato questo rp e mi è piaciuto molto fin da subito, con i presenti bandi vorrei poter ritentare una bella avventura nel corpo dei carambinieri Ps. Ookay è impossibilitato a scrivere sul forum
  2. 12 points
    REGOLAMENTO CARABINIERI 1 - ROLE PLAY 1.1 - Da decenni il reparto dei carabinieri di Altis mantiene l’ordine sull’isola con fermezza e decisione, resistendo a numerose forze interne ed esterne che tentano di ostacolarne l’operato al fine di raggiungere i propri scopi egoistici. 1.2 - Il compito dei carabinieri è quello di pattugliare in lungo e in largo l’isola di Altis, sventando e prevenendo eventuali minacce. 1.3 - Qualsiasi membro dei carabinieri che avvierà attività illecite e corrotte di compravendita di equipaggiamenti (armi, accessori, gilet) in dotazione alla fazione, se scoperto, subirà una degradazione. Sebbene il ruolo da carabiniere corrotto sia ammesso, vendere veicoli, divise, o zaini dei carabinieri porta ad un ban, nonché all’esclusione immediata dalla fazione. È inoltre vietata la vendita scriteriata e senza scrupoli. 1.4 - Chiunque voglia intraprendere la vita del carabiniere corrotto dovrà comunicarlo al colonnello, che deciderà se dare o meno l'autorizzazione. Un carabiniere corrotto, inoltre, potrà svolgere le sue losche attività solo se sul server saranno presenti almeno altri quattro suoi colleghi. Gli accordi con gli acquirenti potranno essere presi tramite cellulare ma sarà obbligatoria una successiva interazione tra le parti in chat vocale. 1.5 - I carabinieri non accettano qualsiasi forma di alleanza con civili, gang, o altre fazioni. 1.6 - Gli effettivi dei carabinieri in ferie, o fuori l’orario di servizio, non possono compiere qualsiasi tipo di attività illegale. Violando questa regola si riceverà un ban, nonché l’espulsione immediata dei carabinieri. 2 - GRADI E QUALIFICHE 2.1 - Il grado determina la gerarchia di comando all’interno dei Carabinieri mentre il livello rappresenta il tipo di equipaggiamento a cui il singolo carabiniere ha accesso. La decisione finale degli scrutini, che avvengono ogni 2 settimane, è indiscutibile ed inderogabile. 2.2 - È istituito un numero chiuso di sottufficiali secondo il seguente schema: Tenente: 2 Maresciallo Capo: 2 Brigadiere Capo/Maresciallo: 4 2.3 - L’elenco dei nominativi tra parigrado determina una gerarchia di comando affinché non si creino situazioni di stallo decisionale. 2.4 - Non è assolutamente ammessa l’insubordinazione. Le critiche sono ben accette ma vanno mosse nei momenti e nelle sedi più opportune. 3 - EQUIPAGGIAMENTI 3.1 - I carabinieri, salvo eccezioni, possono usare tutti gli equipaggiamenti disponibili nell’armeria in base al loro grado. 3.2 - È severamente vietato utilizzare equipaggiamenti che non siano presenti nello shop carabinieri. Tuttavia in casi di estrema difficoltà e necessità o nelle pattuglie in borghese, e per un periodo di tempo limitato, sarà possibile sfruttare equipaggiamenti di altre fazioni (escluse le divise). 3.3 - L’utilizzo del taser è limitato soltanto ad azioni non precedentemente iniziate con armi letali. 3.4 - L’utilizzo dei fucili calibro 7.62 è limitato solo ed esclusivamente a chi verrà designato dal colonnello, dal maggiore o dal capitano. 3.5 - I silenziatori possono essere usati solo nelle pattuglie speciali. 3.6 - Qualora si volesse usare un elmetto, questo va tenuto all'interno dello zaino ed indossato solo in caso di scontro a fuoco. 3.7 - L’equipaggiamento minimo per qualsiasi carabiniere che si appresta a prendere servizio è così composto: Redgull: 20 Striscia chiodata: 1 Kit pronto soccorso: 5 Caricatori arma primaria: 8 Caricatori arma secondaria: 3 3.8 - La divisa da sub e le fatiche di sopravvivenza possono essere usate solo nelle pattuglie speciali. 3.9 - I passamontagna vanno usati solo nelle pattuglie speciali. 4 - VEICOLI 4.1 - È severamente vietato utilizzare mezzi all’infuori delle dotazioni dei carabinieri per pattugliare o per svolgere le principali mansioni della fazione. Tuttavia sarà possibile, in casi di estrema difficoltà e necessità, sfruttare temporaneamente veicoli civili o appartenenti ad altre fazioni. 4.2 - La barca armata può ingaggiare soltanto mezzi d’aria e d’acqua. Non può assolutamente ingaggiare persone o mezzi di terra. 4.3 - È possibile utilizzare un elicottero pancato o un hunter solo se è già presente una pattuglia con elicottero standard ed una pattuglia di terra. 5 - NOTE COMPORTAMENTALI 5.1 - È vietato qualsiasi comportamento di trolling eccessivo, anche se condiviso. 5.2 - È assolutamente vietato rispondere al rosik altrui. 5.3 - È obbligatoria la comunicazione di una “presa visione” in seguito alla pubblicazione di comunicazioni importanti. 5.4 - È obbligatorio comunicare nella “Bacheca Assenze” eventuali assenze dal servizio superiori alle 72 ore. 5.5 - Il nome in game deve corrispondere al nome con cui si è fatto il bando. Un eventuale cambio va comunicato ed approvato dal colonnello. 6 - PROCEDURE ED AZIONI DI GIOCO 6.1 - Per poter ammanettare e perquisire un cittadino, bisognerà che sia in chiaro possesso di equipaggiamento illegale o sia in zone della mappa dove il controllo è obbligatorio (casello, città criminale, zone calde e covi). Prima di procedere ad ammanettarlo, tuttavia, bisognerà chiedere di mettere le mani sopra la testa. 6.2 - I carabinieri non trattano per azioni di rapimento se non sono in servizio almeno 5 carabinieri. 6.3 - I carabinieri non trattano equipaggiamento della fazione per il rapimento di civili. 6.4 - Qualsiasi membro dei carabinieri può respawnare allo spawn più vicino in caso di rapina alla banca in corso. Questa regola vale anche per eventuali carabinieri morti per terra, i quali, al termine dei 5 minuti di timer di respawn, potranno respawnare per partecipare all’azione in banca. 6.5 - In caso di alt da parte dei carabinieri, se il ricevente dell’avvertimento non obbedirà iniziando una fuga, i carabinieri saranno autorizzati a fermare il soggetto in questione in qualsiasi modo. 6.6 - Nel caso in cui non si riesca a consegnare alla giustizia un criminale così come si dovrebbe, i carabinieri possono disporre dei suoi averi come desidera. 6.7 - Quando si arresta una persona in possesso di armi illegali, anche se il soggetto pagherà la multa, dovranno essere requisite lo stesso tutte le armi o caricatori in questione. 6.8 - È vietato sostare in una zona calda per più di 20 minuti. 6.9 - È severamente vietato sequestrare veicoli in azione. 6.10 - È severamente vietato sequestrare l’inventario T dei mezzi in azione. 6.11 - Non è possibile ammanettare qualcuno come forma di risoluzione di uno scontro a fuoco. 6.12 - Salvo diversi accertamenti solo il primo intestatario di un veicolo sarà responsabile di un’eventuale irregolarità causata da divieto di sosta. 6.13 - Un veicolo verrà sequestrato se, durante un controllo documenti, risulterà appartenere ad un ricercato per reati che prevedono il carcere diretto (evasione, tentato omicidio, fuoco sui carabinieri, ecc.). 6.14 - Nessun membro dei carabinieri è autorizzato ad andare in pattuglia da solo e/o disarmato, tranne in casi di estrema necessità e per un periodo di tempo limitato. 6.15 - Le operazioni in borghese potranno essere autorizzate da un ufficiale di grado pari o superiore ad maresciallo capo. 6.16 - Nelle azioni potrà intervenire massimo un carabiniere in più rispetto al numero di membri della gang contro la quale è stato effettuato l’ingaggio. Qualora non sia possibile identificare quale gang e/o gruppo sia stato ingaggiato, (per esempio durante un inseguimento in elicottero o una rapina al benzinaio) si procederà normalmente inviando due pattuglie standard per poter rispondere con efficienza alla chiamata e/o emergenza. Una volta identificata la gang e/o gruppo sarà obbligatorio far disingaggiare eventuali carabinieri in eccesso. 6.17 - Alla rapina alla banca potranno partecipare al massimo 12 carabinieri, indipendentemente dal numero di rapinatori. Eventuali morti nella prima fase potranno essere sostituiti durante le successive fasi da altri carabinieri, ma senza mai superare il totale di 12. 6.18 - Possedere una casa è ammesso a patto che il contenuto sia legale. I controlli non verranno effettuati in game ma tramite database e chiunque verrà scoperto in possesso di armi illegali verrà degradato istantaneamente e perderà le armi in questione. 6.19 - Un criminale che è già stato portato in caserma (quindi nel caso abbia sparato alla polizia o nel caso fosse stato visto con armi illegali/farmare illegale, ecc.) perquisito, controllato i suoi documenti, ecc. va incarcerato per: -10 minuti se ha una taglia minore di 15k; -15 minuti se hai una taglia da 15k a 30k; -20 minuti se hai una taglia da 30k in su. Nel caso un criminale da incarcerare sia AFK bisogna contattare un amministratore che procederà a kickarlo. 6.20 - Le pattuglie speciali possono essere create da un maresciallo o da un carabiniere di grado superiore se e solo se siano presenti altri 5 agenti oltre a quelli da impiegare nella pattuglia speciale. 7 - COMUNICAZIONI E TEAMSPEAK 7.1 - È vietato fare disordine in canale teamspeak. 7.2 - Dopo aver creato le pattuglie in game, sarà obbligatorio per il più alto in grado (o per chi in quel momento possiede il channel admin) spostare gli agenti nei relativi canali team speak. 7.3 - Il canale gruppo in game deve essere utilizzato solo per comunicazioni importanti.
  3. 9 points
    Nome player su ALIR; emmet sport cassa emmingborg sport Età; Paleolotica Ore di ArmA 3; ottocentosettanta k Link account steam: https://store.steampowered.com Soldi posseduti in game; ho la cintura gucci ciao poveri Motivazioni che hanno portato il candidato a questa scelta (Scritte fuori rp, facoltativamente aggiunta di motivazioni in rp). L hanno fatto i miei bff Note aggiuntive: I delfini raggiungono la maturità sessuale in età diverse in base al sesso: le femmine sono fertili a cinque anni, mentre i maschi intorno ai dieci. Dopo l’accoppiamento per la riproduzione, la gestazione dei delfini dura circa 12 mesi, al termine di tale periodo la femmina mette al mondo, con parto podalico (di coda), il piccolo lungo circa un metro. Appena nato viene spinto dalla madre verso la superficie, dove apre il suo sfiatatoio ed effettua il primo respiro.
  4. 7 points
    Nome player su ALIR; Franc Età; 16 quasi 17 Ore di ArmA 3; 1050 Link account steam: http://steamcommunity.com/IaCuZ02ITA Soldi posseduti in game; 200k in caso entro vendo la casa che è quasi full Motivazioni che hanno portato il candidato a questa scelta (Scritte fuori rp, facoltativamente aggiunta di motivazioni in rp). Non ho mai detto entrò sul server per entrare nei CC o nella vecchia polizia mi è sempre piaciuto fare la parte del criminale, cioè imitare quello che nella mia vita non vorrò mai fare, però sinceramente vorrei provare ad entrare nei Carabinieri visto che riesco a dare una presenza di 7/8 ore al giorno a volte anche più specialmente nel pomeriggio dalle 12 in poi è tutta la sera (non faccio nulla tranne la mattina il tirocinio), vorrei provare ad entrare perché penso di essere all’altezza e di provarci e di provare qualcosa di nuovo, vedere le cose da un altra prospettiva. C’è gente molto più forte di me, tentar non nuoce.
  5. 6 points
    Esiti 7° Bando di concorso Arma dei Carabinieri I concorrenti giudicati idonei dalla commissione sono: @Floyd Lawton; @LordKay; @Woulf; @Phil; @FRAncesco123; @VexTheRedFox; @matteodalex Quelli che non hanno già iniziato la prova sono pregati di presentarsi su ts per le ultime disposizioni.
  6. 6 points
    Modifiche del 03/08/2018 - Corretta la grammatica - Tolti tutti i riferimenti alla polizia - Raggruppati tutti i regolamenti - Gli agenti minimi per poter effettuare un rapimento sono ora 5 - Equipaggiamenti come MXM e Type sono “despecializzati” ma saranno disponibili nello shop a gradi molto più alti. - Modificato il punto 3.1: È severamente vietato utilizzare equipaggiamenti che non siano presenti nello shop carabinieri. Tuttavia in casi di estrema difficoltà e necessità o nelle pattuglie in borghese, e per un periodo di tempo limitato, sarà possibile sfruttare equipaggiamenti di altre fazioni (escluse le divise)." - Aggiunta sezione “comunicazioni e teamspeak” nel regolamento - Spostata la regola “6.13 - È vietato fare disordine in canale teamspeak.” - Aggiunta regola 5.2: È assolutamente vietato rispondere al rosik altrui. - Aggiunta regola 5.5: Il nome in game deve corrispondere al nome con cui si è fatto il bando. Un eventuale cambio va comunicato ed approvato dal colonnello. - Aggiunta regola 6.14: Nessun membro dei carabinieri è autorizzato ad andare in pattuglia da solo e/o disarmato, tranne in casi di estrema necessità e per un periodo di tempo limitato. - Aggiunta regola 7.2: Dopo aver creato le pattuglie in game, sarà obbligatorio per il più alto in grado (o per chi in quel momento possiede il channel admin) di spostare gli agenti nei relativi canali ts. - Aggiunta regola 7.3: Il canale gruppo in game deve essere utilizzato solo per comunicazioni importanti. - Modificata regola 3.3: L’utilizzo dei fucili calibro 7.62 è limitato solo ed esclusivamente a chi verrà designato dal colonnello, dal maggiore o dal capitano - Aggiunta regola 3.1: I carabinieri, salvo eccezioni, possono usare tutti gli equipaggiamenti disponibili nell’armeria in base al loro grado. - Aggiunta regola 3.5: I silenziatori possono essere usati solo nelle pattuglie speciali. - Aggiunta regola 6.15: Le operazioni in borghese potranno essere autorizzate da un ufficiale di grado pari o superiore a maresciallo capo. - Aggiunta regola 3.6: Qualora si volesse usare un elmetto, questo va mantenuto all'interno dello zaino ed indossato solo in caso di scontro a fuoco. - Aggiunta regola 3.8: La divisa da sub e le fatiche di sopravvivenza possono essere usate solo nelle pattuglie speciali. - Aggiunta regola 4.4 È possibile utilizzare un elicottero pancato o un hunter solo se è già presente una pattuglia con elicottero standard ed una pattuglia di terra. - Aggiunta regola 6.16: Nelle azioni potrà intervenire massimo un carabiniere in più rispetto al numero di membri della gang contro la quale è stato effettuato l’ingaggio. Qualora non sia possibile identificare quale gang e/o gruppo sia stato ingaggiato, (per esempio durante un inseguimento in elicottero o una rapina al benzinaio) si procederà normalmente inviando due pattuglie standard per poter rispondere con efficienza alla chiamata e/o emergenza. Una volta identificata la gang e/o gruppo sarà obbligatorio far disingaggiare eventuali carabinieri in eccesso. - Aggiunta regola 6.17: Alla rapina alla banca potranno partecipare al massimo 12 carabinieri, indipendentemente dal numero di rapinatori. Eventuali morti nella prima fase potranno essere sostituiti durante le successive fasi da altri carabinieri, ma senza mai superare il totale di 12. - Aggiunta regola 6.18: Possedere una casa è ammesso a patto che il contenuto sia legale. I controlli non verranno effettuati in game ma tramite database e chiunque verrà scoperto in possesso di armi illegali verrà degradato istantaneamente e perderà le armi in questione. - Aggiunta regola 6.19: Un criminale che è già stato portato in caserma (quindi nel caso abbia sparato alla polizia o nel caso fosse stato visto con armi illegali/farmare illegale, ecc.) perquisito, controllato i suoi documenti, ecc. va incarcerato per: -10 minuti se ha una taglia minore di 15k; -15 minuti se hai una taglia da 15k a 30k; -20 minuti se hai una taglia da 30k in su. Nel caso un criminale da incarcerare sia afk bisogna contattare un amministratore che procederà a kickarlo. - Aggiunta regola 3.9: I passamontagna vanno usati solo nelle pattuglie speciali. - Aggiunta regola 6.20: Le pattuglie speciali possono essere create da un maresciallo o da un carabiniere di grado superiore se e solo se siano presenti altri 5 agenti oltre a quelli da impiegare nella pattuglia speciale.
  7. 5 points
    nome player su ALIR: ER BURINO età: 18 ore di Arma3 : 2346 link account steam:https://steamcommunity.com/profiles/76561198099358153/ soldi posseduti in game: 300k motivazioni che hanno portato il candidato a questa scelta(scritte fuori rp, facoltativamente aggiunta di motivazioni in rp): in un anno e mezzo di gioco ho sempre giocato da civile/membro diu una gang, vorrei provare una nuova esperienza e cambiare il mio rp gicando appunto nei panni da carabiniere.
  8. 5 points
     Arma dei Carabinieri - Comando Stazione Carabinieri Athira (AT) Art. 1 - Posti a concorso. È indetto il quinto bando di concorso pubblico per il reclutamento di massimo 8 Carabinieri in servizio permanente effettivo. Il bando avrà inizio dal 04/08/2018 fino al giorno 09/08/2018. Art. 2 - Requisiti per l’ammissione 1. Per l’ammissione al concorso i candidati, dopo aver attentamente letto il bando, devono essere in possesso alla data di presentazione della domanda di partecipazione dei seguenti requisiti: a) cittadinanza italiana (saper parlare o scrivere in lingua italiana); b) aver compiuto 17 anni d’età; c) idoneità fisica e psichica: I - possedere 300.000 (trecentomila) di euro sul conto o in contanti sul server; II - aver conseguito un minimo di 600 ore di gioco su arma3; (dovranno essere presenti su un unico account steam con profilo pubblico; non verranno presi in considerazione altri giochi, quali arma2 o simili) d) qualità morali e di condotta (essere giocatori abituali di ALIR); 2. I requisiti dovranno essere mantenuti fino alla data di conclusione del presente concorso; 3. Non potranno partecipare al concorso i candidati che stiano svolgendo servizio nelle altre fazioni o gang di ALIR o che abbiano presentato domanda per entrarvi; 4. Non sono ammessi al concorso coloro che sono stati espulsi dalle altre fazioni ufficiali di ALIR. Art. 3 - Domanda di partecipazione La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata e postata a partire dal giorno 04/08/2018 e deve contenere i seguenti dati: Nome player su ALIR; Età; Ore di ArmA 3; Link account steam; Soldi posseduti in game; Motivazioni che hanno portato il candidato a questa scelta (Scritte fuori rp, facoltativamente aggiunta di motivazioni in rp). Art. 4 - Commissione Esaminatrice La Commissione Esaminatrice è composta dal Colonnello Bowen Mèrez e il Maggiore Parra Le domande verranno prese in considerazione dal giorno 04/06/2018 fino alla fine del bando. L'ordine in cui verranno presentate le candidature POTREBBE garantire vantaggi; Il giudizio sarà inappellabile; Eventuali dubbi in merito al presente bando (non inerenti all'esito) potranno essere esposti solo ed esclusivamente al Colonnello Bowen in via privata sul forum; La Commissione si può riservare il diritto di rifiutare una richiesta senza specificare le motivazioni; Le domande verranno valutate tutte, chi avanzerà richieste di velocizzare la procedura verrà scartato (la pazienza è un requisito). Art. 5 - Prova d’esame I candidati che soddisferanno i requisiti richiesti e riceveranno una valutazione positiva dovranno svolgere un colloquio su TS alla presenza del Colonnello Bowen e di altri Carabinieri come testimoni appena la richiesta viene accettata anche se il bando non sarà ancora terminato. Art. 6 - Nomina vincitori e periodo di prova Al termine del colloquio verrà accettata o rifiutata la richiesta. Successivamente, gli idonei, andranno a far parte dell'Arma dei Carabinieri in qualità di osservatori e al contempo prenderanno parte ad operazioni di routine in modo da svolgere un tirocinio pratico della durata di 1 settimana. Concluso il periodo di prova un Cadetto può diventare effettivo oppure essere allontanato dalla fazione. Athira, 4 Agosto 2018 Colonnello Bowen Mèrez
  9. 4 points
  10. 4 points
    Nome player su ALIR; Condor Età; 18 Ore di ArmA 3; 2087 Link account steam; https://steamcommunity.com/id/drakensang2424/ Soldi posseduti in game; 1.9M Motivazioni che hanno portato il candidato a questa scelta (Scritte fuori rp, facoltativamente aggiunta di motivazioni in rp). Avevo preso un periodo di pausa da quando sono uscito dalla polizia. Ora sono tornato e ho visto i bandi e ho pensato di provarci,
  11. 4 points
    Nome player su ALIR; Genny Età; 16 Ore di ArmA 3; 2311 Link account steam; https://steamcommunity.com/id/gennyleo/ Soldi posseduti in game; 3.1kk Motivazioni che hanno portato il candidato a questa scelta (Scritte fuori rp, facoltativamente aggiunta di motivazioni in rp). Mi è sempre piaciuto l'rp da carabiniere e vorrei ritornare a giocare questo ruolo.
  12. 3 points
    RICHIESTA RIFIUTATA
  13. 3 points
    Nome player su ALIR; Pasta Età; 18 Ore di ArmA 3; 3895 Link account steam; https://steamcommunity.com/profiles/76561198158602139/ Soldi posseduti in game; 2milioni Motivazioni che hanno portato il candidato a questa scelta (Scritte fuori rp, facoltativamente aggiunta di motivazioni in rp). Vorrei riprovare l'ebrezza dei carabinieri
  14. 3 points
    Nome player su ALIR; Tos Hano Età; 18 Ore di ArmA 3; 2k Link account steam; https://steamcommunity.com/profiles/76561198080431444/ Soldi posseduti in game; 7kk Motivazioni che hanno portato il candidato a questa scelta (Scritte fuori rp, facoltativamente aggiunta di motivazioni in rp): Arma mi manca, e credo che questa sia un'opportunità per ricominciare a giocare.
  15. 3 points
    Nome player su ALIR; Levi Età; 17 Ore di ArmA 3; 2184 Link account steam; https://steamcommunity.com/id/JustFinn01 Soldi posseduti in game; 2.5 kk Motivazioni che hanno portato il candidato a questa scelta (Scritte fuori rp, facoltativamente aggiunta di motivazioni in rp). El muscolo called me and said that is time to fac sm ppl
  16. 3 points
    Nome player su ALIR;Xhezor Età;17 Ore di ArmA 3;2392 Link account steam;https://steamcommunity.com/id/ThatsXhezor Soldi posseduti in game;1.2kk Motivazioni che hanno portato il candidato a questa scelta (Scritte fuori rp, facoltativamente aggiunta di motivazioni in rp). Fuori rp:Vorrei provare il ruolo da carabiniere da molto tempo in quanto ho sempre interpretato il ruolo del criminale
  17. 3 points
    Nome player su ALIR; Phil Età; 20 Ore di ArmA 3; 2500 Link account steam; https://steamcommunity.com/id/itsmePhil Soldi posseduti in game; 500k Motivazioni che hanno portato il candidato a questa scelta (Scritte fuori rp, facoltativamente aggiunta di motivazioni in rp): Son tornato a giocare con l’arrivo del nuovo computer, considerando che mi son sempre trovato bene con i vari membri già presenti nell’organico dei Carabinieri, mi piacerebbe tornare a divertirmi con voi.
  18. 2 points
    Nome player su ALIR; Shiro Yamazaki Età; 16 Ore di ArmA 3; 807 Link account steam; https://steamcommunity.com/profiles/76561198111917416 Soldi posseduti in game; 300k Motivazioni che hanno portato il candidato a questa scelta: Avendo provato tutti i tipi di RP sul server, ho deciso di fare richiesta per provare anche questo tipo di RP.
  19. 2 points
    Nome player su ALIR; Jhon Smilee Età; 17 Ore di ArmA 3; 2435 Link account steam; https://steamcommunity.com/profiles/76561198213098699/ Soldi posseduti in game; 708 k Motivazioni che hanno portato il candidato a questa scelta (Scritte fuori rp, facoltativamente aggiunta di motivazioni in rp). Siccome 1 anno fa ero uscito dalla polizia per prendere una pausa da arma, volevo riprovare a rietrarci siccome mi piace fare l`rp da carabiniere.
  20. 2 points
  21. 2 points
    Nome player su ALIR; Grey Sanderson Età; 15 Ore di ArmA 3; 1080 Link account steam; https://steamcommunity.com/id/Ale_Guala/ Soldi posseduti in game; 337k Motivazioni che hanno portato il candidato a questa scelta (Scritte fuori rp, facoltativamente aggiunta di motivazioni in rp). avendo già provato l'rp da carabiniere, mi piacerebbe rientrare nella fazione visto che mi piace molto
  22. 2 points
    Nome player su ALIR; Shiro Yamazaki Età; 16 Ore di ArmA 3; 776 Link account steam; https://steamcommunity.com/id/theredfoxinthewoods/ Soldi posseduti in game; 76K Motivazioni che hanno portato il candidato a questa scelta: Dopo aver abbandonato il server per qualche mese mi è ritornata la voglia di giocare. Ho deciso di fare la richiesta nei medici perchè penso che sia la miglior fazione per fare RP. Inoltre in passato ho già ricoperto il ruolo di medico e mi piacerebbe rifarlo.
  23. 1 point
    Nome player su ALIR; JackPmoore Età; 14 Ore di ArmA 3; 1080 Link account steam; https://steamcommunity.com/id/davidesangue/ Soldi posseduti in game; 20000 Motivazioni che hanno portato il candidato a questa scelta (Scritte fuori rp, facoltativamente aggiunta di motivazioni in rp):  Fuori Rp: in questo server la sanita e nulla Rp: sono da pochi giorni su questa isola e ho notato che al telegiornale si lamentavano dei medici e della sanita perche' erano pochi e impreparati. perrcio io vorrei aiutare lo stato al fin di migliorare questa isola
  24. 1 point
    Non si vede quante ora hai di arma
  25. 1 point
    RICHIESTA ACCETTATA
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