Vai al contenuto
Gregos

Richiesta reclutamento salvatore

Recommended Posts

Nome player su ALIR: Salvatore
Ore di ArmA 3: 2360
Link account steam: http://steamcommunity.com/id/sasy992
Soldi posseduti in game: 10k
Motivazioni che hanno portato il candidato a questa scelta (Scritte fuori rp, facoltativamente aggiunta di motivazioni in rp). 
Sono un vecchio utente di ALIR, sono tornato da qualche giorno in seguito all'aggiornamento che mi ha permesso anche di ritornare a giocare grazie ad una seconda possibilità.
Ho giocato nel reparto della Polizia e dei Medici sulla vecchia versona, vorrei poter tornare a gicoare all'interno dei Carabinieri un po come ai vecchi tempi; faccio questa richiesta di tornare a giocare in primis perche mi appassiona il ruolo delle forze dell'ordine e poi anche per poter dimostrare di essere cambiato e di aver messo la "testa sulle spalle". Nella speranza che venga presa in considerazione vi lascio una breve storia RP
Ps. i soldi li sto facendo piano piano, essendo ri tornato da poco.

RP Story:
Salvatore, questo è il mio nome. Il trasferimento sulle coste di Altis è stato ormai effettuato da qualche mese, tutto è andato per il meglio eccetto il lavoro.. Ad ora mi trovo senza una fissa occupazione e facendo solo qualche lavoretto. è uscito da poco il bando di concorso per l'Arma dei Carabinieri di Altis, potrebbe essere la spinta per tornare a viviere diginotasmente.

• UEUE 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RICHIESTA RIFIUTATA

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti