Vai al contenuto
Informazioni
  • Benvenuti su ALIR!
  • Milano Games Week
  • se ci sei avvisaci!
  • Altre info sezione Eventi!

Tutte le Attività

This stream auto-updates     

  1. Ieri
  2. Ultima settimana
  3. Compleanno ALIR - Evento PLK

  4. Compleanno ALIR - Evento PLK

  5. Compleanno ALIR - Evento PLK

  6. Compleanno ALIR - Evento PLK

  7. Compleanno ALIR - Evento PLK

  8. Compleanno ALIR - Evento PLK

  9. Mi sembrava giusto inquinare il tuo profilo... ciao!😂❤️

    1. Sandokan.

      Sandokan.

      AHAHAHA ma sei ovunque ❤

    2. Strina

      Strina

      Yes, baby😎😂😂

  10. Salve cittadino!

    Fai pure @FROST
  11. Lo stile del Sovrintendente

    ph: @Il mercante
  12. Salve cittadino!

    Chiedo la possibilità di usare l'immagine per l'articolo di Altis news, attendo un riscontro, grazie.
  13. Quanto pensi di essere un'aereo!

    E ti schianti sulla pista..
  14. L'ultimo arresto del Questore Parra

    Quanti ricordi...mi mancate
  15. Salve cittadino!

    @EVAndrea_01
  16. Ingaggio in centro città

  17. L'ultimo arresto del Questore Parra

    @Parra
  18. Primo Piano

  19. Cena a lume di candela..

    @Hector
  20. Mezzo mariello

  21. Ciao Andreacw io ho solo veterano invece dovrei essere super donatore ;)

     

    Ciao a presto ;)

    1. andreacw

      andreacw

      Risolvo appena posso, grazie della segnalazione

  22. Earlier
  23. Buongiorno, Santissimo Padre :) le volevo chiedere: come donatore se poteva attivarmi le skin e le icone TS ecc. ecc. 

    La ringrazio anticipatamente.

    che la pace sia con noi 

  24. ti stolkero ixdi ixdi ixdi

    1. Sandokan.

      Sandokan.

      Non riesci a vivere senza controllare il mio profilo

  25. 2 anni di ALIR

    until

    Non c'era giorno migliore XDD Proprio l'11 settembre?no il 12?XD
  26. Regolamento staff

    1.1 Le decisioni dello staff sono definitive. 1.2 Insultare, offendere, denigrare lo staff non è tollerato, sarà punito in base alla gravità. 1.3 Durante le attività amministrative in gioco, lo staff indosserà la divisa "Simil-tron". Quando la indossano, non considerateli, non interagite con loro. Se necessario interagiranno loro per primi, solo in quella circostanza siete autorizzati ad interrompere il roleplay per rispondere. 1.4 Durante il servizio, un amministratore non teleporta, spawna oggetti o regala denaro al fine di avvantaggiare gli utenti, in caso venga scoperto verrà rimosso. 1.5 - E' severamente vietato spammare, disturbare o contattare lo staff per funzioni di gioco al di fuori delle aree adeguate (ts e forum), salvo sua personale autorizzazione. (Es. Contattare l'admin su fb per un rimborso o peggio chiamarlo al cellulare personale)
  27. Regolamento forum

    1.1 - Buon senso, si richiede un comportamento adulto nelle nostre piattaforme, non si crea flame, non ci si rinomina per deridere altri gruppi/utenti, non si scrivono insulti, etc. Il provvedimento verrà preso dallo staff seguendo l'iter di provvedimenti standard (Ban 3/5/7/30/perma). 1.2 - L'utilizzo di un avatar o di un nome discutibile potrebbe provocare un ammonimento/blocco dalla piattaforma in base alla gravità. 1.3 La creazione di thread con l'intenzione di flame o di incitazione all'odio, bullismo nei confronti di altri non sarà tollerata e può portare a punti di avvertimento o un ban. 1.4 L'appello al permaban e le richieste di Unban/ban sono aperte per lasciare ai soggetti informati dei fatti la possibilità di esporli, chi non fa parte di quella vicenda NON deve intervenire, pena un'avvertimento di 5 punti.
  28. Regolamento teamspeak 3

    1.1 L'utilizzo di modificatori vocali e/o altri apparati volti al disturbo degli altri giocatori non è tollerato nei canali pubblici. Chiunque verrà segnalato riceverà un ammonimento dallo staff, alla successiva lamentela o se all'intervento dello staff non disattiva il programma verrà permabannato dal TeamSpeak. 1.2 La musica è tollerata solo nel canale ad essa riservato. Chiunque la utilizzi nei canali pubblici, dopo essere stato segnalato, riceverà un'ammonimento dallo staff e alla successiva lamentela si procederà al permaban dal TeamSpeak. 1.3 Il caricamento di immagini/avatar deplorevoli, volti a prendere in giro altri gruppi o lo staff verranno rimossi direttamente dallo staff, se alla rimozione l'utente ricarica la stessa foto verrà kikkato, se prosegue seguirà l'iter di provvedimenti standard (Ban 3/5/7/30/perma). 1.4 Buon senso, si richiede un comportamento adulto nelle nostre piattaforme, non si crea flame, non ci si rinomina per deridere altri gruppi/utenti, non si scrivono insulti, etc. Il provvedimento verrà preso dallo staff seguendo l'iter di provvedimenti standard (Ban 3/5/7/30/perma). 1.5 Fingersi membri dello staff entrando nei canali sfruttando la mancata visibilità del ts durante il gioco degli altri utenti presenti nella stanza, verrà punito con un permaban istantaneo ed inappellabile.
  1. Load more activity
×