Qualche dettaglio su di noi...


1 Progetto e 6 Fondatori

Con l'annuncio della chiusura della comunità di Altis Life Italia (ALI), abbiamo deciso che un progetto così bello e che ci ha unito e fatto conoscere non poteva morire da un giorno all'altro.

Armati di impegno e grazie al supporto di numerosi utenti che ci hanno supportato e sono rimasti con noi in attesa del primo rilascio, abbiamo creato un server da zero, in quattro mesi abbiamo rilasciato la prima versione, esattamente l'11 Settembre 2015.

Utenti armati di buona fede ci hanno supportato e tenuto compagnia durante tutto lo sviluppo, unendoci sempre di più e dimostrando quanto persone coese possano produrre risultati eccezionali.


Tante idee

Le idee non ci sono mai mancate, di certo, grazie alle proposte che riceviamo giornalmente, nuove proposte che vengono sviluppate apportano migliorie settimanali per permettere un gioco senza bug e piacevole!


Tanti successi

Ogni volta che concludiamo una patch o un'evento per noi è un successo, far contento un'utente, avere giocatori felici, ci rende soddisfatti del nostro lavoro, è una soddisafazione immensa.

Ogni giorno vedere il supporto degli utenti al nostro lavoro è una soddisfazione! Qui al primo posto c'è il divertimento di TUTTI!


Tanti fallimenti

Il detto "prova o non lo saprai mai" è veritiero, ogni patch apportiamo modifiche al gioco per garantire un gioco duraturo, ma non sempre le modifiche vengono apprezzate, quando succede il parere degli utenti è SEMPRE preso in considerazione e reso prioritario nelle decisioni.


Un'espansione senza precedenti

Vedere il passaggio da ForumFree all'attuale forum è spaventoso, pensare che meno di qualche anno fà una comunità così grande non era neanche nelle nostre intenzioni!

Nell'arco di 3 anni abbiamo raccolto 4100 utenti in game e 3250 utenti sul forum, significa che l'80% dei giocatori connessi in game è venuto sul nostro forum!

Eventi RL, Games Week e cene, organizzati, eventi frequenti sul server di Arma 3!

Dal'inizio del mese abbiamo iniziato anche ad ufficializzare i gruppi di altri giochi sul nostro TeamSpeak 3, accelerando la nostra crescita!

In seguito all'acquisizione di un gruppo di Counter Strike: Global Offensive, ci siamo focalizzati sul convogliare le realtà di altri giochi sia essenziale se vogliamo mantenere la comuità sempre vicina anche nel corso degli anni.

Successivamente, un gruppo di utenti si è fatto avanti per gestire una sezione di Fortnite, potenziando ulteriormente la nostra comunità!

Dando quindi la possibilità e la libertà di giocare al gioco preferito, senza lasciare le nostre piattaforme, con lo staff che conosci e che hai apprezzato nella permanenza in questa comunità!